Robocup Junior Italia a Bari

Anche quest’anno si svolge la Robocup Junior Italia, rassegna arrivata alla sua ottava edizione e le cui finali si terranno a Bari dal 27 al 30 aprile. La rete nazionale degli istituti scolastici autonomi ha organizzato anche per quest’anno quest’importante manifestazione, che mira a stimolare i ragazzi ad innovare ed innovarsi, con un motto principale: l’importante non è vincere, ma imparare.

Se anche tu vorrai partecipare alle finali di Bari di aprile, potrai raggiungere il capoluogo pugliese in treno, approfittando dei biglietti Italo scontati su sconti.com che ti consentiranno di raggiungere la provincia in cui si svolgeranno le finali con prezzi che a partire da 9,90 euro.

In particolare, grazie a questi codici sconto, potrete acquistare i biglietti di Italo al 60% di sconto se intendete viaggiare il martedì, il mercoledì ed il sabato, giusto le date delle finali.

Robocup Junior è una fantastica gara di robotica educativa che anche quest’anno si distinguerà in tre specialità: Soccer, Rescue, Dance. Oltre a poter assistere alle finali, dal 27 al 30 aprile saranno organizzati tantissimi stand per la gioia di tutti gli studenti che si stanno avvicinando adesso alla robotica, con la possibilità di provare i robot e di chiedere tutte le informazioni che si desiderano ai migliori esperti di robotica della rete.

L’unico requisito per partecipare a questi splendidi workshop è l’obbligo di prenotazione per le classi che vorranno assistere alle esibizioni di Theatre o Dance o partecipare ai workshop.

Organizzati subito quindi, prenota la tua partecipazione ed acquista subito i tuoi biglietti di Italo scontati, potrai assistere a delle fantastiche performance di robot realizzati da studenti come te ed imparare tantissime cose sulla robotica, un tema davvero appassionante per tutti i ragazzi.

Non puoi non partecipare a questo evento, sarà davvero divertente.

 

Tags : , , ,
Categories : Eventi Robotica